POLITICA DI RESO O CAMBIO MERCE

Non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti? Accettiamo richieste di reso o cambio entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei tuoi prodotti.

Scegli tra le nostre opzioni di reso o cambio

prepara il pacco

Prenota il ritiro a prezzo agevolato di 6,50 €

Accedi o continua come ospite e seleziona l’articolo che desideri rendere/cambiare. Effettua il pagamento con carta di credito e attendi il nostro corriere per il ritiro.

Spedisci il pacco

Spedisci il tuo pacco

Compila il form inserendo i tuoi dati, il numero dell’ordine e gli articoli che desideri cambiare. Prepara il pacco e invialo con un corriere a tua scelta al nostro indirizzo.

Richiedi il tuo reso in pochi e semplici passaggi

PRENOTA IL RITIRO A CASA

Accedi o continua come ospite, richiedi il tuo reso/cambio ed effettua subito il pagamento della spedizione con carta di credito.

Continua come ospite

SPEDISCI IL TUO PACCO

Compila il form per richiedere il tuo reso/cambio e invia il pacco tramite un corriere a tua scelta.

    Diritto di recesso di Utenti Consumatori dall’acquisto di prodotti materiali

    L’Utente Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto del prodotto ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni decorrente dalla data di ricevimento del prodotto.

    In caso di reso autonomo, l’Utente consumatore dovrà compilare il form, indicando se desidera il recesso o il cambio taglia. Dopo aver compilato il form, l’Utente dovrà spedire e restituire il prodotto reso, spedendo all’indirizzo: SPORT TECHS S.R.L Via G.Bignami 8/c Altedo (BO) 40051 ITALY.

    In caso di recesso, l’Utente Consumatore dovrà restituire il prodotto al Titolare, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. L’Utente Consumatore sosterrà solo il costo diretto della restituzione del prodotto, a meno che il Titolare non abbia dichiarato di farsene carico.

    In caso di recesso esercitato correttamente, il Titolare rimborserà il costo del/dei prodotti acquistati, nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per la transazione iniziale, nel caso di pagamento in contanti in contrassegno l’Utente dovrà fornire un IBAN valido per poter essere rimborsato, si avvisa che utilizzando codesta forma, alla somma rimborsata verrà detratto l’importo di € 3,00 per le spese bancarie, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del reso al magazzino di logistica.

    Dal momento del ricevimento del reso alla nostra logistica, questa avrà 14 giorni lavorativi di tempo per l’elaborazione del reso. Quando il reso viene dichiarato “elaborato con successo” la logistica procederà con l’invio di eventuali cambi taglia o verrà effettuato il rimborso, se richiesto dal cliente.

    Il Titolare non è tenuto a rimborsare i costi di consegna.

    Il Titolare, salvo che abbia offerto di ritirare egli stesso il prodotto, può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto.

    Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dall’Utente Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è stato ricevuto l’ultimo prodotto.

    Il Titolare non accetterà la restituzione nel caso in cui il prodotto risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc.). In tali casi, il Titolare provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.